BANKSY - Quaderno Maxi 100Gr 18 Fogli Rig 1R

Non Disponibile
SKU
CR201117
Brand
BKSY
Info
Graffiti British caratterizzano questa collezione scuola 2020/2021 di casa CR Group. Una linea tutta al maschile che esprime personalità e stile, composta da molti articoli tra cui scegliere. Scegli i quaderni A4 a righe tra le varie grafiche disponibili. Indicati per 4ª e 5ª Elementare, Medie e Superiori.
Special Price 1,59 € Regular Price 1,99 €

Paghi come vuoi!

Puoi pagare Carta di credito, Paypal, Bonifico Bancario o Contrassegno al Corriere. Vedi tutto

Banksy è il nome d'arte di un artista e writer inglese, considerato uno dei maggiori esponenti della street art, la cui vera identità rimane ancora sconosciuta.

Le sue opere sono spesso a sfondo satirico e riguardano argomenti come la politica, la cultura e l'etica.

L'arte di Banksy trova espressione nella dimensione stradale e pubblica dello spazio urbano, realizzando pezzi che documentano la povertà della condizione umana. Le sue opere trattano tematiche molto moderne come le assurdità della società occidentale, l'inquinamento, lo sfruttamento minorile, il maltrattamento degli animali e molti altri. Per veicolare questo messaggio viene fatto ricorso a un'ampia gamma di soggetti, quali scimmie, topi (celebri ormai i suoi rats), poliziotti, ma anche bambini, gatti e membri della famiglia reale.

Questa nuova espressione artistica veste la collezione scuola 2020/2021 di casa CR Group.

Scegli i quaderni CR Group che si contraddistinguono per qualità e resistenza dei materiali.

Il quaderno è caratterizzato da:

- copertina 200g plastificata

- fogli 100g

- formato 21x29,7

- quaderno a quadri

Indicati per 4-5ª Elementare/medie/ superiori

 

Maggiori Informazioni
EAN, UPC, ISBN8054383144396
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:BANKSY - Quaderno Maxi 100Gr 18 Fogli Rig 1R
Il tuo voto

Garanzia Prodotti

Ogni prodotto è coperto da Garanzia Legale come previsto dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo ("Garanzia Legale"). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori che effettuano l'acquisto per uso personale ed ha una durata di 24 mesi dalla consegna del prodotto. Qualsiasi difetto di conformità deve essere denunciato, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto. Qualsiasi difetto di conformità può essere segnalato al nostro Servizio Clienti, che provvederà a segnalare l'accaduto all'azienda Fornitrice e avvierà una pratica per la riparazione o la sostituzione gratuita in garanzia del prodotto difettoso.
WhatsApp Chat WhatsApp Chat